Nei giorni 14, 15, 16 e 17 del mese di Marzo 2024 si è tenuta la consueta convention Deepcon nella splendida location dell'Hotel Ambasciatori a Fiuggi (Frosinone).
È stata la mia prima partecipazione a questo evento e devo dire di essere assolutamente soddisfatto.
Ho passato delle bellissime giornate in uno stupendo clima di amicizia, cultura e passione per la Fantascienza e per gli universi immaginari che noi tutti amiamo.
Per questa esperienza indimenticabile devo ringraziare Antonio Mercurio, Flora Staglianò e tutti gli amici dell'Associazione DS1 per avermi invitato offrendomi l'opportunità di presentare la saga "Star Cluster Zero".
Un pezzetto del mio cuore è rimasto a Fiuggi e per questo è mia intenzione quella di partecipare anche alle prossime edizioni.
Colgo l'occasione per salutare tutte le persone conosciute durante questi fantastici giorni, in particolare agli amici che ci hanno prematuramente lasciato e a cui è stata dedicata questa edizione della convention: Giuseppe Ruiu e Raffaele Gianpietruzzi.
Di seguito, alcuni video e foto per lo più condivisi dal mio profilo Instragram.
Mi scuso se le immagini sono tutt'altro che perfette... ma ho preferito seguire con attenzione alcuni fra gli interessanti panel in programma.