Backdoor

Backdoor

Backdoor

Masha, Bill e Kuma non si sentono più parte del loro mondo. Una pulsione irrefrenabile li spinge a fuggire dalla vita di ogni giorno, alla ricerca di risposte. Non hanno idea di cosa stia accadendo, ma sentono che devono andare fino in fondo. Cosa troveranno alla fine del loro viaggio?

Backdoor è un racconto che appartiene alla serie “Star Cluster Zero – Ammasso Stellare Zero”.
Si tratta di una storia catalogata come “Standalone”, ciò significa che al momento della sua pubblicazione mantiene un carattere autonomo rispetto alla cronologia principale della serie. In altre parole, potete leggerlo quando preferite senza preoccuparvi (troppo) della sua precisa collocazione spazio-temporale.
Tuttavia, un domani, i personaggi che popolano Backdoor potrebbero fare il loro ingresso nella cronologia principale. Oppure potrebbero continuare a vivere in altri racconti “Standalone”.
Al momento, non ci è dato di sapere quando e come tutto ciò possa accadere. Ma, niente paura: tutto diverrà più chiaro col passare del tempo, sempre che abbiate la pazienza di seguire tutte le storie dell’Ammasso Stellare Zero.


Leggi l'anteprima gratuita




Scheda libro

Consulta la scheda libro completa nello spazio interamente dedicato alla saga "Star Cluster Zero".

Scheda Libro - Star Cluster Zero


Acquista il libro

Acquista su Amazon
Acquista su Smashwords
Acquista su Kobo
Acquista su Mondadori Store


Cosa dicono i lettori e le lettrici:


Rapido, diretto ed efficace
Backdoor è una di quelle storie che devi leggere tutta d'un fiato, possibilmente in apnea. A mio avviso, un mix audace e ben riuscito di atmosfere cyberpunk con la tensione e il ritmo tipiche di un noir. Diretto e preciso, ti toglie il fiato, proprio come il cazzotto di un vecchio pugile. Consigliato.
(Recensione su Amazon di Marco)


Dinamico, imprevedibile ... merita!
Originale e dirompente anche questo testo! Caldamente consigliato!
(Recensione su Amazon di Francesco)


Potrebbe interessarti:

I Primi e gli Ultimi - Copertina

I Primi e gli Ultimi

Anomalia

Anomalia