C'è chi ha scelto di sfrecciare da un pianeta all'altro per prendere quello che gli spetta. Storie vissute in velocità a bordo di fenomenali vascelli al confine tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.
Storie di coraggio nell'Ammasso Stellare Zero.
"Assaltatori - Storie di coraggio nell'Ammasso Stellare Zero" è una raccolta di tre racconti e un romanzo breve ambientati pochi anni prima di "Anomalia" ("Anomalia Prequel").
Una giornata
Ventiquattrore su una nave stellare da combattimento. Uno spaccato di vita quotidiana alle prese con turni di guardia, corsi di addestramento, esercitazioni e... sentimenti.(Racconto inedito)
Prima missione
In una fascia di spazio neutrale, al confine con un temibile pianeta isolazionista, un vascello mercantile è fermo per riparazioni. Il suo portellone da sbarco sta per essere abbattuto. Jay, Indio, Smasher, Helar e Wolfeye sono pronti a entrare in azione e a raccontarti la loro avventura. Sono la Brutus 3, la squadra di Assaltatori capitanata da Lidya "Wolfeye" Taallher. Questa è la loro prima missione.(Romanzo inedito)
Triathlon
Preparazione, coraggio, nervi saldi, forza, concentrazione, resistenza. È quanto viene richiesto al tenente Lidya "Wolfeye" Taallher per superare questa sfida ad alto rischio. Vietato fallire.Sergente Jay
Il sergente Jessica "Jay" Tilvari non vede l'ora di indossare la propria uniforme modulare da combattimento. Riuscirà a dimostrare al Corpo degli Assaltatori di esserne ancora degna?Tutti i "prequel" del romanzo "Anomalia" raccolti in un unico volume. Contiene un romanzo e un racconto entrambi inediti. Il viaggio nello Star Cluster Zero - Ammasso Stellare Zero continua!
Leggi l'anteprima
Scheda Libro di "Assaltatori"
Consulta la scheda libro completa nello spazio interamente dedicato alla saga "Star Cluster Zero".Scheda Libro - Star Cluster Zero
Acquista il libro
Acquista su AmazonAcquista su Smashwords
Cosa dicono i lettori e le lettrici
(Recensione Amazon di Marco)
«Letteralmente un universo in espansione! Vivamente consigliato!
»
(Recensione Amazon di Francesco)
«Alla ricerca di un universo migliore.
»
(Recensione Amazon di Gianluca)