Blog

Felice anno 2020

Resoconto attività 2019 e novità per il 2020

Il 2019 è ormai agli sgoccioli. Con questo breve articolo vorrei raccontarti un po' come sono andate le cose e cosa bolle in pentola per il nuovo anno.
Innanzi tutto colgo l'occasione per porgere i miei auguri di buon 2020 a tutte le persone che hanno speso un po' del loro tempo per leggere i miei libri.
Grazie per la fiducia e il supporto.
Un augurio anche a tutte le persone che mi seguono sui social (Facebook e Instagram principalmente) e attraverso questo sito.

Devo dire che questo 2019 per me è letteralmente volato via.
Sono stato parecchio impegnato con la promozione del mio primo romanzo, Anomalia, il primo libro della serie Star Cluster Zero, con risultati abbastanza lusinghieri.
In Luglio ho lanciato una nuova pubblicazione, cioè il mio secondo libro Assaltatori. Una raccolta di due racconti (giù pubblicati in solo formato eBook agli inizi del 2019) insieme a un nuovo romanzo breve e a un racconto altrettanto inedito.
Si tratta di storie "prequel", ovverosia ambientate prima di Anomalia.

Nel frattempo, non ho mai smesso di lavorare al seguito di Anomalia, il secondo libro della serie.
La lavorazione procede alla grande, ancora però non ho stabilito una data di uscita.

Ma c'è un'altra grande novità che ha preso forma qualche mese fa e che esploderà nei primi del 2020 e che sono entusiasta di condividere con te: ho stretto una collaborazione con la casa editrice Multiplayer Edizioni: la saga Star Cluster Zero entrerà in libreria!

Questa è davvero una buona notizia, perché Multiplayer Edizioni è la casa ideale per Star Cluster Zero. L'idea di affiancare il mio volume Anomalia accanto ad altri grandi titoli legati al mondo Science Ficion e Fantasy mi rende oltre modo orgoglioso.
In questo modo tante persone avranno la possibilità di entrare in libreria e conoscere questa Space Opera influenzata da Cyberpunk, Military Sci-fi, Distopia e tanta Azione.

Colgo l'occasione per rassicurare tutti i lettori e le lettrici che hanno già acquistato Anomalia: il libro, la storia, la quantità di testo resterà assolutamente invariata. Nessun taglio o modifica invasiva! Ovviamente la nuova edizione avrà una nuova impaginazione allineata con lo stile tipico di Multiplayer Edizioni, e una nuova bellissima copertina, che proprio in questo momento è in lavorazione. Le versioni eBook attualmente in distribuzione verranno uniformate a questa nuova versione. I possessori dell'eBook al momento opportuno potranno aggiornare gratuitamente con la nuova edizione.

Tra non molto sarà disponibile la data di uscita del libro e le anteprime, restate sintonizzati su questo sito e sui miei canali social.

Per ora è tutto,
pronti al salto FTL al mio tre, due, uno...

Buon 2020!

Potrebbe interessarti: